Aoidos Editore

Ordini B2B

DIARIO DI UNA TRANS

di ENRICA SCIELZO

Sinossi

Enrico è un bambino nato nel Sud Italia in una famiglia numerosa e felice. Fin da piccolo, sente che c’è in lui qualcosa di speciale: ama guardare Sailor Moon, la moda, i trucchi, e sogna di indossare uno scintillante abito rosa per il giorno del suo compleanno. Ben presto si rende conto che c’è “una donna che gli duole nel corpo”, e inizia un difficile percorso - interiore ed esteriore - che lo porterà a diventare una splendida donna.
Diario di una Trans è il manifesto di una nuova generazione, che guarda al futuro senza mai scordarsi delle sue radici. Durante questo viaggio introspettivo, Enrica guarda indietro alla sua vita, regalando pagine molto intense e commoventi sulla sua infanzia e i suoi amori, ma non risparmiando alcune critiche alla società in cui viviamo oggi - apparentemente molto aperta e liberale ma, di fatto, ancora pregna di pregiudizi. Una biografia intrisa di luce, che vuole dare speranza a chi si sente solo e sbagliato, e a chi ancora non ha trovato la sua strada.

DT_piatto_approved_framed.jpg

L'Autrice

Enrica Scielzo è nata a Salerno, nel Novembre 1987. Si è laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università di Fisciano, prima di aprire il suo blog The Lookmaker (www.enricascielzo.com), “un invito alla spensieratezza, alla bellezza, all'essere se stessi”. Da qui il lancio verso una carriera come consulente di immagine ed influencer nel campo della moda e della bellezza, che la porterà a comparire sulle più prestigiose riviste quali Vanity Fair, Elle Italia, Il Fatto Quotidiano, nonché ospite di vari programmi nazionali e internazionali. Diario di una Trans è il suo primo libro, che racconta in maniera intima - e divertente - la sua metamorfosi. 

Informazioni Editoriali e Tipografiche

Collana: C'est la vie; 200 pagine; rilegatura con brossura, copertina opaca con alette, dimensioni gabbia 12.7 X 20 cm; ISBN: 978-88-945422-7-1; prezzo di copertina 15,80 euro.

Condizioni generali di vendita 

Acquisto in conto deposito, senza anticipo per massimo 7 copie (minimo 3). Ordini maggiori di 7 copie sono possibili esclusivamente tramite pagamento anticipato della merce, con possibilità di reso.  

Le spese di spedizione sono a carico dell'Editore. 
Pagamento tramite bonifico o carta di credito ogni eventuale nuovo ordine.

Giacenza minima richiesta 4 mesi per librerie.

Percentuale libreria 30-33% del prezzo di copertina, in base al venduto.

Percentuale distributore 30%.

Sconto massimo deel 5% a carico del rivenditore.  
Spedizioni con corriere tracciabile sda. 

Maggiori informazioni: https://www.aoidos.it/termini-e-condizioni  

ORDINA IL LIBRO

QUANTITA' RICHIESTA

FATTURAZIONE

arrow&v

SPEDIZIONE (se diverso dalla fatturazione) E ULTERIORI RICHIESTE

Il tuo modulo è stato inviato! Verrai contattato dall'Editore quanto prima.